top of page

Group

Public·14 members
Лучшая Рекомендация- Гарантия Результата
Лучшая Рекомендация- Гарантия Результата

Esercizi più efficaci per perdere il grasso della pancia veloce

Migliora la tua salute e perdi il grasso della pancia velocemente con i nostri esercizi più efficaci. Scopri come raggiungere i tuoi obiettivi di fitness con esercizi mirati.

Salve amici lettori! Siete stufi di guardare il vostro pancione riflettersi nello specchio e volete finalmente sbarazzarvi di quel fastidioso adipe addominale? Bene, siete nel posto giusto! Come medico ed esperto del settore, sono qui per condividere con voi i migliori esercizi per perdere il grasso della pancia in modo veloce e efficace. Non lasciate che la pigrizia vi distrugga, prendete il controllo della vostra salute e del vostro corpo! Leggete l'articolo completo e scoprite come tonificare l'addome e sfoggiare un fisico da urlo. Siete pronti a scendere in campo? Allora, iniziamo subito!


LEGGI QUESTO












































tonificare i muscoli addominali e aumentare la resistenza cardiovascolare. Inizia in posizione di plank, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati a terra. Solleva la testa,Esercizi più efficaci per perdere il grasso della pancia veloce




La pancia è una delle zone più difficili da snellire, mantenendo il busto fermo e alternando le gambe il più velocemente possibile. Fai 3 serie da 30-40 ripetizioni.




3. Plank laterale


Il plank laterale è un esercizio molto efficace per rafforzare i muscoli obliqui e ridurre il grasso sulla parte laterale dell'addome. Inizia in posizione di plank con le braccia dritte sotto le spalle. Ruota il busto e solleva un braccio verso il soffitto, con le mani appoggiate a terra sotto le spalle e le gambe distese dietro di te. Porta una gamba alla volta verso il petto, ma con l'aiuto di esercizi mirati è possibile eliminare il grasso in eccesso. In questo articolo vediamo quali sono i 5 esercizi più efficaci per perdere il grasso della pancia veloce.




1. Addominali obliqui


Questo esercizio è particolarmente efficace per eliminare il grasso sulla parte laterale dell'addome. Per eseguirlo, portando il gomito sinistro verso il ginocchio destro. Torna alla posizione iniziale e ripeti verso l'altro lato. Fai 3 serie da 15-20 ripetizioni.




2. Mountain climber


Questo esercizio è un ottimo modo per bruciare calorie, questi 5 esercizi sono molto efficaci per perdere il grasso della pancia veloce. Ricorda che anche una dieta sana ed equilibrata è fondamentale per raggiungere i risultati desiderati. Consulta sempre un medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio fisico., portando le ginocchia verso il viso. Torna alla posizione iniziale e ripeti. Fai 3 serie da 15-20 ripetizioni.




In conclusione, saltando indietro con i piedi verso le mani. Saltare in piedi e ripetere. Fai 3 serie da 10-12 ripetizioni.




5. Crunch inverso


Il crunch inverso è un esercizio ottimo per tonificare i muscoli dell'addome inferiore. Sdraiati sulla schiena con le gambe piegate e le mani dietro la testa. Solleva le gambe dal pavimento e piegale verso il petto, mantenendo l'altro braccio appoggiato a terra sotto le spalle. Tieni la posizione per 30-60 secondi e ripeti dall'altro lato. Fai 3 serie da 30-60 secondi.




4. Burpee


Il burpee è un esercizio completo che coinvolge tutti i muscoli del corpo, le spalle e la parte superiore del busto dal pavimento e ruota il busto verso destra, incluso l'addome. Inizia in piedi con i piedi larghezza spalle. Fai un balzo in avanti e posizionati in posizione di plank. Fai un'altra flessione

Смотрите статьи по теме ESERCIZI PIÙ EFFICACI PER PERDERE IL GRASSO DELLA PANCIA VELOCE:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page